Un sistema ben fatto è la chiave per costruire la fiducia.

Si è svolto mercoledì 10 Gennaio 2018 al teatro Giuditta Pasta di Saronno la convention Re-Start della Banca Mediolanum.

Gian Battista Gualdi è stato l’ospite dell’intervento motivazionale Fiducia & Fortuna: cosa hanno in comune queste due parole? Vedi sotto il video di apertura.

Alla convention Re-Start, evento di apertura dell’anno 2018, alla presenza di circa 600 family banker, sono intervenuti con argomenti molto incentivanti e interessanti sulle prossime strategie e sugli obbiettivi della Banca: Massimo Doris – Amministratore delegato, Giovanni Pirovano vice presidente ABI, Stefano Volpato – direttore commerciale, Ciro della Valle – regional manager della Lombardia

Assieme a Gian Battista Gualdi è intervenuto Mauro Bernardi che ha parlato della Felicità. Mauro è un disabile che ha ricostruito e ribaltato la propria vita dopo un incidente 10 anni fa. Qui il video (integrale)-(sintetico) di Lucignolo.

Gian Battista Gualdi è un mentalista e un formatore nell’ambito dell’ipnosi conversazionale e ha tenuto corsi di formazione in questi ambiti per aziende specializzate.

L.M.