Volevo proporti una serata-giornata particolare può essere organizzata con Magico Jason e con me. Sarebbe fantastico farlo con TE.

Ci piacerebbe diventare partner con Te, tuoi complici e ideatori di una serata magica.

 

Che cosa si può fare?

In passato abbiamo organizzato giornate particolari con eventi in palcoscenico, feste e cene aziendali, San Valentino, Matrimoni, Pasqua, Natale, Fine anno trasformando così la serata in “magica”.

La serata/giornata può essere organizzata come giornata di formazione, di incontro team building, come giornata motivazionale per le vendite. Come? Con giochi di magia sui tavoli, carte da gioco, monete, effetti con fuoco, foulard, giochi di mentalismo, (esempio pieghiamo anche le forchette con il potere della mente).

 

Come funziona?

Il nostro lavoro è di supporto al tuo e copre i momenti fermi senza invadere l’intimità della cena o della performance, per esempio su ogni tavolo appoggiamo una carta di velluto verde, se il cliente vuole ricevere un gioco di magia, rosso se vuole mantenere la riservatezza. Sono loro che decidono.

Quello che spesso facciamo è essere di contorno (come le patate o i piselli)

La serata può essere rallegrata da batture gag e barzellette e crea così, specialmente per te, un grande ritorno d’immagine e d’empatia.

Sei arrivato fin qui a leggere? vuol dire che t’interessa.

 

I miei contatti sono qua

Gian Battista Gualdi – gualdi@gianbattista.it – Tel. 348 5555348

Dai Fissiamo un incontro?

Pin It on Pinterest

Share This
×

Ciao!

Clicca qui per mandare un messagio o invia una email a gualdi@gianbattista.it

×