Service Rotariano

Anno 2018-2019

Lettera d’invito ai presidenti del distretto rotariano 2042. 

Conferenza organizzata per i Rotary del distretto 2042.

Le arti si raccontano.

L’azione teatrale implementa la comunicazione rotariana di ogni singolo socio.

Cari amici, siamo Oreste Castagna (affermato registra Rai e attore) e Gian Battista Gualdi (comunicatore, ipnotista e mentalista) e siamo soci del Rotary Dalmine Centenario, e abbiamo realizzato un service-conferenza di Club per le vostre conviviali.

Uniamo l’arte del teatro e l’arte della magia e ipnosi. Assieme rendermo unico il vostro evento d’intrattenimento, per voi e per le vostre famiglie.

Da sempre siamo impegnati nell’ambito del teatro e della formazione con le materie umanistiche: la psicoanalisi, la letteratura e la filosofia.

Il nostro progetto unisce queste materie con l’azione teatrale aggiungendo strumenti classici e innovativi, creando curiosità, preparando ad agire i partecipanti attraverso la riscoperta di nuove capacità. Le nostre attività si svolgono in un clima di completa serenità e felicità.

Quando volete programmare la conferenza chiamate:

Oreste Castagna – orestecastagna@libero.it ~ tel 348 8556400

Gian Battista Gualdi gualdi@gianbattista.it ~ tel 348 5555348

 

formateatro

formazione con l’uso dell’ipnosi e delle tecniche teatrali

formateatro è un format di Gian Battista Gualdi e Oreste Castagna

Gian Battista e Oreste sono due artisti affermati, organizzano e progettano formazione per aziende ed enti pubblici, realizzando giornate di approfondimento formativo con i manager e le loro famiglie, attraverso il team building e gli eventi teatrali.

Operano nel mondo della televisione, dello spettacolo, del teatro, dell’ipnosi, da diversi anni si occupano di formazione organizzando corsi e realizzando eventi aziendali. Il loro spirito è quello di coinvolgere attori, professionisti della comunicazione e del marketing utilizzando tecniche di teatro e della comunicazione ipnotica.

formatori

Oreste Castagna

Autore di Rai Yo Yo, regista e attore con all’attivo una carriera trentennale nel teatro e nella televisione. Si occupa da anni della realizzazione di progetti pedagogico/formativi attraverso l’utilizzo delle forme artistiche più diverse: teatro, televisione e cinema. Attualmente, autore, sceneggiatore e attore protagonista dei programmi televisivi di Rai Yo Yo “L’Albero Azzurro”e “Le Storie di Gipo”.

Gian Battista Gualdi

Ha sempre amato far sognare e per questo il mio nome è Cloud. È un esperto e abile ipnotista, mentalista e mago. Stupire è il suo mestiere, che svolge con grande maestria e creatività. Lavora nel mondo della comunicazione e dell’animazione per eventi motivazionali e di gruppo. La sua lunga esperienza lo ha portato a conoscere profondamente le persone e il loro comportamento.

Uniranno l’arte della magia e l’arte del teatro. Progetteranno tutto prima, secondo le vostre necessità e i vostri desideri, valorizzando le vostre idee e la vostra azienda, e assieme renderanno unico il vostro evento di formazione e intrattenimento coinvolgendo le vostre famiglie.

Contatti

Informazioni commerciali

+39 348 5555348

prossime date

da definire

luogo

da definire

    Nome*
    Cognome*
    Email*
    Telefono*
    Come sei venuto a conoscenza di formateatro?
    AltroGian BattistaOreste
    Oggetto*
    Messaggio

    I campi contrassegnati da * sono obbligatori