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ipnosi in azienda

DATA ED ORARI durata: 8 ore Orari da definire     LUOGO Bergamo TRAINER Gian Battista Gualdi tel. 348 5555348 info@ipnosi.es TARIFFA Il corso singolo utente € 400,00 + iva Il corso di gruppo per 8 utenti € 1.400,00 + iva Il corso comprensivo di dispense didattiche ISCRIZIONE www.gianbattista.it/aziendaipnotica Vi siete mai chiesti quando Vi stanno manipolando? Usano l’ipnosi? Come funziona la conversAzione Ipnotica ConVincente Cos’è e come funziona l’Ipnosi? Il potere delle parole – “ne uccide più la lingua che la spada” Studio pratico delle tecniche nella comunicazione e nel marketing La parola e la comunicazione più bella che esiste. Qual è? Il principio dell’ABS Come Trattare gli altri e farseli amici Analisi dei casi di successo “La comunicazione di successo non è altro che ipnosi” Milton H. Erickson L’ipnosi non esiste. Esiste solo l’autoipnosi.   Ho cambiato di frequente il titolo di questo corso. Questo corso avrebbe potuto chiamarsi Ipnosi conversazionale Ipnosi ConVincente per vendere L’arte dell’Ipnosi Ipnosi per Vincere Vincere e convincere Comunicazione Ipnotica Comunicazione ipnotica per vendere e venderSi Ipnosi in azienda Fondamentalmente è composto da tre moduli principali: Attrarre l’attenzione – Fammi il filo Bypassare la mente conscia – le tecniche per negoziare con la mente conscia Stimolare l’inconscio – Tecniche della mente Capire come far fare qualcosa ai nostri interlocutori è di fondamentale importanza. Si possono manipolare e manovrare le persone oppure si può riconoscere in loro il potere affinché facciano quello che vogliamo noi e di conseguenza anche loro. L’ipnosi ci indica questa strada; ovvero la capacità di far emergere le potenzialità che gli altri hanno. È molto semplice. PROGRAMMA DEL CORSO Principi dell’ipnosi e della comunicazione ipnotica, cosa sono? Come riconoscerla e come riconoscere i soggetti. Come guidare un soggetto Attrarre l’attenzione bloccare le interferenze Cosa è il rapport in ipnosi e cosa sono i canali preferenziali della comunicazione Il potere di dare e di conCedere il controllo Le induzioni e le sue fasi: Imparare a concentrarsi e a visualizzare, creare un rilassamento totale, la ricerca delle risorse utili, il ritorno alle attività normali Le tre fasi di ogni ipnosi: • Attrarre l’attenzione. Quali sono i metodi? o Rallentare. Le pause e gli stop, catturare l’attenzione • Bypassare la mente conscia con le tecniche o Campo affermativo, sovraccarico, confusione, shock • Stimolare l’inconscio con le suggestioni e le induzioni o Tre volte concetti e tre parole. Il dialogo; sei veramente il prescelto? L’uso di: Non, ma, però, se o Il potere è sempre stato nelle parole o Storie personali e metafore • Tecniche (respiro, fissazione, immaginazione, anticipare, accelerare) • Altre tecniche esercizi pratici, Esercizi Pratici, ESERCIZI PRATICI A CHI È RIVOLTO IL CORSO Venditore – per accogliere un bisogno e per stimolare un desiderio Manager – per motivare i propri collaboratori e condurre le trattative Oratore – per inquadrare il pubblico subito coinvolgere qualsiasi platea Mago e Mentalista – per attivare la comunicazione empatica con gli spettatori Docente – per motivare la classe e sviluppare il potenziale e le abilità di ogni studente

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