leggere la mente delle persone

Capirete i legami che esistono tra le espressioni del viso e le caratteristiche della personalità, le emozioni e la comunicazione.

Fronte, sopracciglia, palpebre, guance, naso, labbra e mento sono associate in base a: paura, disgusto, sorpresa, disprezzo, tristezza e dì felicità.

Con più di 5000 combinazioni di azioni muscolari sono state studiate.

Nel viso si concentrano la maggior parte delle informazioni sensoriali.

Hai presente Lie to Me? La serie televisiva di Fox e di Rete4?

Interessa riconoscere chi ti sta mentendo? Il linguaggio del corpo del nostro interlocutore è trasparente. Le parole che sua, le sue espressioni piccole o grandi, il suo viso, il comportamento non verbale: lo hai notato qualche volta? Il nostro è il corso per apprendere divertendoti e per potenziare il tuo spirito di osservazione. Tu sarai la “macchina della verità”. Ti sei mai domandato perché i giocatori di poker metto gli occhiali e stanno immobili?

Il corso è condotto da un mago di fama internazionale, specializzato a osservare ciò che noi non vediamo, esperto di Programmazione Neuro Linguistica, assieme a uno staff di professionisti che registra i comportamenti dei partecipanti.

Alla fine avrai tutte le basi per comprendere, in pochi secondi, chi hai davanti e quali sono le relazioni fondamentali per lui anche quando ti troverai davanti a un uomo di ghiaccio o a una donna impassibile.

Tutti vogliamo sapere e capire quando chi ci sta di fronte, è spontaneo e sincero. O no?

IL CAMPIONE DI PERSONA IDEALE

  • Responsabile del personale

  • Dirigente

  • Chi cerca lavoro

  • Chi concede un prestito

  • Venditore

  • Acquirente

  • Avvocato

  • Personale medico

  • Coach

  • Insegnante

  • Genitore

Puoi scoprire qual è la base dei sentimenti di chi ti sta vicino e che finora non hai compreso fino in fondo. Tutto scientificamente provato, basato su studi approfonditi.

RISULTATI CONCRETI

Tra i contenuti del corso, potrai imparare:

Il linguaggio del corpo; Le microespressioni; La calibrazione; Gli accessi oculari della PNL; L’enfasi psicolinguistica; La percezione di scelta neurolinguistica; Dissociazione e Associazione; La tecnica del ponte; La Time Line emozionale; I comandi nascosti; Le sequenze d’attacco; 11 colpi in canna.

PERCHE Farlo?

Capirete immediatamente i segnali che l’altro Vi invia, specialmente quando sono involontari. Impariamo ad andare oltre le parole per comprendere sempre ciò che gli altri ti trasmettono.

Due giorni incredibili dove hai la possibilità di approfondire la tua conoscenza divertendoti, facendo pratica, conoscendo altre persone, apprendendo queste splendide nuove tecniche con chi vuoi tu.

DECIDI ADESSO quando credere a ciò che stanno dicendo guardandoli.

Errore: Modulo di contatto non trovato.