Avete mai osservato la cravatta a pois dei politici? Di qualsiasi partito. A che cosa gli serve?

La cravatta a pallini bianchi con sfondo blu serve a fissare l’attenzione e quindi è il primo principio dell’ipnosi. Il principio dell’ABS dove la A sta per attrarre l’attenzione.

Qualche consulente manipolatore ha insegnato, già da tempo a qualche politico a usarlo e mostrarlo in pubblico e forse non lo sa nemmeno il politico stesso come funziona.

In contribuire a diffondere questa notizia è aiutare a comprendere la tra ipnosi e manipolazione.

Attualmente la più diffusa nel mondo politico italiano è la cravatta a pallini bianchi su sfondo blu, stile “Marinella”, una famosa sartoria di Napoli; a rendere ancora più famosa questa sartoria il fatto che un politico ne abbia acquistate a centinaia, per sé.

Da adesso, quando guardate una persona con la cravatta blu scuro a pois bianchi, fissate la vostra attenzione sul suo volto e quindi avrete un’occasione in più per stare attenti alle sue Microespressioni e non al suo stile manipolativo. Potrete così comprendere quando mente o quando sia sincero.

Tuttavia ritengo che la politica sia una passione nobile dove scopi, identità e alti valori sono i veri principi a cui ispirarsi sempre e che quindi ogni uno di noi deve davvero interessarsene.

In ultimo, vi verrà in mente tra qualche istante un dubbio e una domanda! Ci sono altri colori che influenzano la nostra mente? Ovviamente si, Barach Obama, con il colore delle sue cravatte, insegna.

Quando scoprite nuovi colori che influenzano la nostra mente scrivetemi a questo indirizzo gualdi@gianbattista.it.

Grazie

Pin It on Pinterest

Share This
×

Ciao!

Clicca qui per mandare un messagio o invia una email a gualdi@gianbattista.it

×