Magia e allegria sabato alle 10,30, promosso da Interact Club Bergamo a favore dei pazienti pediatrici.

Interact Club Bergamo ha promosso in collaborazione con l’Asst Papa Giovanni XXIII di Bergamo e i Rotary Club padrini (Dalmine Centenario, Bergamo Città Alta e Bergamo Nord) una serie di iniziative a favore dei pazienti pediatrici ricoverati nei reparti per periodi di cura. In vista delle festività natalizie, sabato 17 dicembre alle ore 10,30 nell’area hospital street si terrà lo spettacolo dal titolo «Magie di carta», che vedrà protagonista Oreste Castagna, celebre attore e regista di Rai Yo-Yo e socio del Rotary Club Dalmine Centenario, attorniato da Benedetta e Daniela di Format Teatro, Marcello Loiacono con le bolle di sapone e Gianbattista Gualdi con i giochi di magia.

Un’ora di spettacolo per allietare i piccoli pazienti e con essi tutti i bambini che vorranno condividere momenti di svago e allegria. Lo spettacolo sarà registrato per consentire ai responsabili dell’Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII di riproporlo periodicamente a chi trascorre un periodo di ricovero nei reparti pediatrici. Nei giorni e settimane successivi sarà Gianbattista Gualdi a recarsi nei reparti insieme ai soci Interact per proporre giochi di magia.

fonte https://www.ecodibergamo.it/stories/bergamo-citta/magia-e-allegria-con-oreste-castagnaper-i-piccoli-ospiti-del-papa-giovanni_1215583_11/#