Come facciamo a comunicare efficacemente? Proprio così: come facciamo? Vi siete mai chiesti come funziona la mente?
Questo corso è l’inizio di un percorso formativo promosso verso l’AZIONE.

Un vecchio saggio citava “possiamo cambiare unicamente i nostri pensieri”.

Unico scopo VINCERE ASSIEME!

  • MotivAZIONE e ComunicAZIONE saranno i capisaldi principali del corso.

Il progetto formativo per il management aziendale, per i dipendenti ha come obiettivo il raggiungimento di risultati attraverso un’azione mirata e una comunicazione efficiente.
Individuiamo i veri valori aziendali e personali; facciamo leva sulla potenza della mente dei singoli e del gruppo; accresciamo il “bagaglio” d’ognuno per comunicare verso e attraverso gli altri, con il preciso intento di ASCOLTARE, OSSERVARE E CONVINCERE.
Lavoriamo per obiettivi con un programma ad hoc, ricco di esercitazioni pratiche e materiale multimediale.  Spieghiamo subito ai corsisti (sin dall’inizio) come funziona la mente umana, come possono influenzare, motivare e conVincere i loro interlocutori.

L’attenzione cresce dove la metti

Human & Business, in collaborazione con Gian Battista Gualdi, organizza un corso di Mentalità e ComunicAzione ConVincente

 

Formazione:

8 ore

Trainer:

Gian Battista Gualdi

348 5555348

PROGRAMMA

MotivAZIONE

La psicologia
Affidarsi
Essere portati
Presente
Il giudizio e la paura
MOTIVAZIONE
Convinzioni
L’ipnosi – come funziona?

 

ComunicAZIONE

Il potere delle parole
Induzione per cancellare
Induzione per ricordare
Emozione
Cancellatori
Come modificare le proprie credenze e le convinzioni altrui
Conscio Inconscio – come funziona
Neuroni specchio
Il Gruppo ConVincente

Date di svolgimento e orari:

7 Aprile 2017

dalle 9:00 alle 13:00

dalle 14:15 alle 17:15

presso sede

Human & Business

c/o Umanìa – Parco Scientifico Tecnologico del Kilometro Rosso Bergamo

T → 39 035 0667280

F → 39 035 0661753

Prezzo:

€100 + iva.

Modalità di pagamento:

IBAN IT32K0103011101000000223994

Oppure è possibile il pagamento in contanti

NON si accettano bancomat o assegni

Per la fattura occorre fornire un codice fiscale personale o una p.iva aziendale.

A chi è rivolto questo corso

  • Oratore – per creare empatia e interagire in modo efficace con il pubblico
  • Venditore – per valorizzare un prodotto e un servizio come qualcosa di straordinario
  • Avvocato – per condurre le arringhe convincendo e dando prova di sicurezza
  • Insegnante – per gestire efficacemente il gruppo, la classe con particolare riguardo alle capacità di ascolto e abilità di ogni studente, e per saper trasmettere in modo efficace
  • Per i responsabili – comunicare e motivare in modo abile e gestire efficacemente il gruppo,
  • Genitore, figlio, famiglia – per creare una relazione di fiducia attraverso una comunicazione efficiente nel proprio ambiente famigliare

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